Cuore caffè 😲

Cuore caffè ❤ con smalto😲

Come riciclare ♻ lo smalto per le unghie e dipingere il fondo di un piattino da caffè per offrire un cuore caffè ❤ ad un’amica.

Miei cari lettori, due giorni fa ho riciclato in modo inconsueto il vecchio smalto marroncino che né io né mia figlia usavamo più. Non usavamo quello smalto già da un po’ di tempo, tanto che esso tendeva anche a solidificarsi; cioè lo smalto era divenuto abbastanza denso e non poteva più essere applicato sulle unghie.

Ma tutto è avvenuto così …

Nel tardo pomeriggio ho ricevuto la telefonata di una mia cara amica la quale mi preannunciava la sua venuta. 🏠 In genere quando la mia amica viene a casa le faccio trovare una sorpresa; ma questa volta in casa non avevo apparentemente nulla … e confermo … davvero nulla che mi ispirasse. Cioè non avevo nulla che mi permettesse di concretare in pochissimo tempo qualcosa di nuovo e di stravagante che potesse stupirla.

Ero alla ricerca di idee … Non volevo assolutamente interrompere una tradizione perpetuata nel tempo …

Una considerazione 🤔

Lei ama il caffè e questa probabilmente è stata la spinta che ha fatto sbocciare la mia idea; cioè l’idea della sorpresa sotto la tazzina di caffè.

L’attuazione

Quindi son subito passata alla fase di attuazione. Ricordavo di avere quello smalto marroncino e l’ho adoperato per dipingere un cuore sul piattino; cioè nella parte centrale del piattino, quella che di solito è coperta dalla tazzina.

Non vi dico qual è stata l’espressione impressa sul volto della mia amica quando ha sollevato la tazzina …! 😲 La sorpresa era sotto la tazzina … e lei davvero non se l’aspettava!

Ed eccomi ora a rendervi partecipi di questa mia nano esperienza.

Ecco il mio cuore caffè 😉😊

Cuore caffè
Cuore caffè

Per approfondimenti

Disinfettante per la casa fai da te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza i cookie per il normale funzionamento e per le finalità descritte nella cookie policy. View more