Come creare sacchetti gufo e riciclare sacchetti, una idea gufo di spugna valida anche per confezionare bomboniere per eventi legati ai bambini.
Una delle mie più care amiche era in cerca di idee per confezionare sacchetti in cui mettere i confetti da distribuire per la nascita della sua nipotina, quindi le ho fornito uno spunto. Le ho suggerito di realizzare un gufetto al posto dei soliti tradizionali fiorellini sul sacchetto. Dopodiché, giacché mi è sembrata interessata le ho preparato un campione con un sacchetto di tulle recuperato da una vecchia bomboniera, come guida per i suoi…
Sacchetti gufo
Ma le ho fornito anche le seguenti spiegazioni
Dapprima sagoma un gufo a partire da un ritaglio di spugna sintetica. Adesso coloralo prima con i pennarelli e poi con i colori a tempera.
Lascia asciugare e crea i piedi con due spillette di sicurezza. Dopodiché inserisci una terza spilletta di sicurezza sul retro e fissa il gufo al sacchetto.
Segui https://rimediomeopatici.com/
Per sei interessato a ricette veloci e salutari segui https://ricettedirita.it/
Ma… sapevi che…
Cipango è il nome utilizzato da Marco Polo per indicare il Giappone. Il termine Cipango compare per la prima volta nel libro “Il Milione” dove sono descritti i viaggi in Asia di Marco Polo, fino al Catai. Nel libro si narra la testimonianza di Marco Polo circa l’esistenza di una civiltà mongola molto vicina alle civiltà europee. Egli smentì molte credenze popolari e leggende sull’Asia di cui gli europei all’epoca erano fermamente convinti. I popoli di cui si narra nel libro non erano solo i nomadi “selvaggi” che vivevano a cavallo e si spostavano in tenda, ma abitavano città murate, sapevano leggere, e avevano usi e costumi molto sofisticati. Le descrizioni fatte da Marco Polo e riportate nel libro Cristoforo Colombo ispirarono i suoi viaggi.
Lascia un commento