La Flinstones car 😲

Flinstones car

L’automobile 🚗 dei Flinstone 😲

Come riciclare ♻ cartone e creare la Flinstones car; cioè l’automobile 🚗 di Fred e Wilma, i personaggi del cartone gli “Antenati”. La mia cara amica Lina ha realizzato la Flinstones car per partecipare ad una festa di Carnevale, con suo marito.

Quest’anno Lina ha preparato per sé e per suo marito gli abiti di Wilma e di Fred. Ma poi si è accorta che per completare il loro ingresso nella sala ove veniva effettuata la manifestazione carnevalesca, mancava la Flinstones car 🚗 . 🤔 Ma alla mia amica Lina non mancano la grande creatività, il senso di inventiva, la precisione, la pazienza e la determinazione. Quindi ha progettato la car.

Andando un po’ in giro per i negozi, Lina ha trovato gratuitamente il materiale che le occorreva per la concretizzazione della Flinstones car. Poi … il lavoro unito alla sua fervida fantasia, le hanno consentito di realizzare il suo progetto.

Con un po’ di cartone ed un po’ cartoncino ♻ , Lina ha realizzato il suo lavoro

Ecco la sua Flinstones car  😊 😉

Flinstones car
Flinstones car

Carnevale … tutti alla ricerca di nuove idee per sbalordire gli amici, ma anche per svagarsi un po’. La festa, ma anche i preparativi per la festa costituiscono momenti di meritato relax. 😊 😁

Le parole di Lina

In occasione del Carnevale, avendo comprato per me e mio marito i vestiti di Wilma e Fred Flinstone, ho pensato di realizzare anche la loro macchina 🚗 ovviamente riciclando ♻ cartoni. I rulli, che rappresentano le ruote, sono fatti con cartone sottile (di quelli che si mettono sui pavimenti quando si imbiancano le pareti) avvolto attorno a cerchi di cartone più rigido.

I Flinstones

Una serie televisiva degli anni sessanta; un cartone animato ambientato nella preistoria, anche con animali preistorici. Ma i nostri personaggi vivono nella città di Bedrock. Cioè in una metropoli moderna ove non mancano centri commerciali, banche, alberghi ed anche l’aeroporto …

Per approfondimenti

Come allontanare i piccioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza i cookie per il normale funzionamento e per le finalità descritte nella cookie policy. View more