Portapenne shopper

Portapenne shopper

Come creare un portapenne shopper e riciclare shopper degli ultimi acquisti nel settore dell’abbigliamento; crea portapenne e non sprecare.

Ho eseguito il lavoro con la piccola Carla. Per creare il tuo portapenne ti occorre solo un po’ di cartoncino, una shopper, un po’ di Vinavil e qualche pot-pourri.

Predisponi quattro cannoli con il cartoncino.

Carla

Predisponi anche un cono, un tronco di cono e una corona circolare con la carta grigia della shopper. Ma il tronco di cono deve essere di minori dimensioni rispetto al cono. Poi applica i cannoli di cartoncino sul tronco di cono grigio;

Carla

inserisci la corona circolare sul cono, facendola passare dalla cima e facendola scorrere lungo la superficie laterale del cono, fino a quando non si ferma. A quel punto bloccala con il vinavil. Poi poggia il tronco di cono sul cono ed incollalo al cono e alla corona circolare. Cioè componi il portapenne. Rifinisci con fiori secchi dei pot-pourri. Sistema i fiori sulla corona circolare, cioè tra il cono ed il tronco di cono.

Il nostro portapenne shopper

Portapenne shopper
Portapenne shopper

Segui https://rimediomeopatici.com/rimedi-omeopatici/

Qui trovi ricette veloci e salutari per una corretta alimentazione  https://ricettedirita.it/

Qui trovi Schede, Esercizi, Materiale didattico per Studenti e Docenti https://schedescuola.it/

Ma… sapevi che…

Nel settecento esisteva un violino piccolo, sottile e tascabile denominato pochette. Questo piccolo strumento musicale della famiglia degli archi era usato dai maestri di danza a corte, e dai musicisti di strada fino al XVIII secolo. Il nome viene dal francese, pochette, ossia taschino.

Esiste una grande varietà di pochette ed in passato furono anche costruite da diversi maestri liutai. Ma le pochette servivano anche come giocattoli per gli bambini della nobiltà.

In inglese lo strumento è chiamato kit violin  che significa violino da tasca; in tedesco è chiamato Tanzmeistergeige la cui traduzione è “violino per il maestro di danza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza i cookie per il normale funzionamento e per le finalità descritte nella cookie policy. View more