Come creare un cuscino cuore e riciclare nastrino. Crea cuore da donare alla mamma, un cuore pieno di affetto come il cuore che è dentro di ciascuno di noi, ma crealo insieme ai bambini. Io l’ho realizzato con Pietro e Maria.
Basta un piccolo pensiero per dire “grazie”, per riconoscere alla mamma lo splendore che la sua persona rende manifesto. I suoi gesti semplici risuonano d’amore, le parole d’incoraggiamento che rivolge ai figli suoi stillano accortezza e buon senso. Nessuno meglio di lei è in grado di prendersi cura della sua famiglia e dei suoi figli, nonostante gli impegni personali che riempiono le sue giornate. A lei, la cui premura non lascia nulla al caso, un “grazie” che viene dal cuore!
Per lei, prepara un cuscino con un ritaglio di tessuto rosso. Puoi usare un ritaglio di cotone o di velluto o di fodera, o di altro tessuto. Riempi il cuscino con residui di spugna o di gommapiuma e poi cuci il nastrino lungo il suo contorno lasciando penzolare i due lembi. Per finire decora il cuscino ed applica in alto un anello per poterlo appendere.
Cuscino cuore
Imparare facendo
Il 1908 vede la prima celebrazione, fino poi all’ufficializzazione nel 1914 negli Stati Uniti dal presidente Woodrow Wilson, su delibera del Congresso. La data dei festeggiamenti fu stabilita nella seconda domenica di maggio.
La mamma ha sempre avuto un ruolo importante all’interno della famiglia da un punto di vista realistico (quello della natività) e da un punto di vista emotivo (l’amore della mamma). Oggi, l’attuale festa le rende omaggio.
Spesso alla mamma viene consegnato un lavoretto, recitata una poesia o offerto un piccolo regalo festa della mamma perché ogni occasione è buona per ricordarle che le vogliamo bene!
Segui https://rimediomeopatici.com/affezioni-rimedi/ipertensione-arteriosa/
Segui https://ricettedirita.it/
Leggi https://riciclareperrisparmiare.it/scuola/imparare-facendo/
Qui trovi Lezioni, Esercizi, Mappe concettuali, tantissimo Materiale didattico per Studenti e Docenti
Lascia un commento