Borsa con pinocchietto
Come creare una borsa con pinocchietto per riciclare un pinocchietto, cioè per riciclare un paio di pantaloni. Crea borsa, ovvero la tua borsa con i pantaloni che non indossi più, una borsa da usare con disinvoltura anche al mare. La mia borsa è dotata di scomparti per cui il telo da mare, la crema protettiva, il giornale… non sono a diretto contatto tra loro.
Ora ti spiego brevemente io come puoi fare, con il mio schema.
Fai due cuciture sulle gambe, a rovescio, poco al di sotto del cavallo dei pantaloni,
poi risvolta la parte delle gambe che oltrepassa il bustino dei pantaloni, inserisci la cintura nei passanti
e poi crea il manico della borsa. A tal fine puoi usare una cravatta oppure un foulard. Io ho usato una cravatta.
La mia borsa con pinocchietto
Segui anche rimediomeopatici.com
Ricette veloci e salutari?
Ma… sapevi che…
Sarcopsilla o sarcopsylla è una pulce originaria dell’America equatoriale di cui ne è un un esemplare. È un parassita dell’uomo e degli animali. Il suo nome deriva da sarco e da Psilla e psilla vuol dire per l’appunto pulce. Ma in zoologia questo termine oggi non è più utilizzato ed è stato sostituito da quello di tunga, una pulce ematofaga di piccole dimensioni che non supera il millimetro di lunghezza.
La Tunga può compiere balzi non più alti di 20–30 cm, per cui le zone del corpo a più alto rischio di contatto sono le estremità inferiori. Negli spostamenti in zone endemiche, una buona prevenzione consiste essenzialmente nell’indossare scarpe chiuse e nell’uso congiunto di prodotti repellenti per gli insetti.
La definizione di sarcopsillosi nel dizionario è processo morboso, che colpisce uomini e animali, determinato dalla penetrazione nella pelle di una o più femmine fecondate della sarcopsilla.
La Sarcopsillosi in medicina oggi è sostituito da tungiasi
Lascia un commento