Sale da bagno 🛁
Sale da bagno 🛁
Come riciclare ♻ lo smalto per le unghie e servirsene per dipingere un vasetto di vetro al cui interno riporre il sale da bagno. 🛁
N. B. Io vi ho inserito le zollette di Sale 🛁 e, una volta terminate, vi ho riposto il sale da cucina aromatizzato con oli essenziali.
N. B. Conservo sempre nastri, fiori, conchiglie, ⌠e tutta la minutaglia che mi può servire per i miei semplici lavoretti. Poi, allâoccorrenza, tiro fuori ciò che mi abbisogna; cioè tiro fuori ciò che mi necessita per le mie semplici produzioni casalinghe.
… Questa volta mi è servito solo un braccialetto di mia figlia rimasto inutilizzato.
Materiale
Un vasetto di vetro
Smalto per unghie blu e rosso
Carta per lo stampo
Un braccialetto
Procedimento
Premetto che questa è una delle prime volte che mi cimento in unâimpresa simile. Quindi dapprima ho scelto il mio disegno. Ma, data la mia scarsa esperienza ho scelto un disegno semplice, qual è la farfalla. Poi ho creato lo stampo, bucando il contorno del disegno in modo da estrarre la farfalla e lasciare il vuoto al suo posto. Quindi mi sono servita dello stesso per dipingere le farfalle sul vasetto. 😊
Infine i ritocchi e le rifiniture le ho fatte a mano 🖐 libera. Ma poi ho inserito al suo interno le zollette di sale, 🛁
… poi il sale che ho aromatizzato con qualche spruzzo di deodorante, e con oli essenziali. Ma ho completato il vasetto apponendo sulla sua cima un braccialetto.
N. B. Â Ma nel mio vasetto si possono riporre anche piccoli oggetti, o conservare le spezie in cucina.
Il mio vasetto con sale da bagno 🛁
… nella prima versione 🛁
… nella seconda versione
Ma 👀 anche
Lascia un commento