Bustine salva colore
Come creare le bustine salva colore per confetti e riciclare salva colore. Crea bustine anche tu… ora ti spiego come ho fatto io.
Dapprima ho ripiegato ciascun salva colore su se stesso facendone coincidere i bordi ed in modo da avere un quadrato. Poi ho formato la bustina portando verso il centro tre dei quattro angoli del quadrato e bloccandoli con un punto dato con ago e filo. Dopodiché ho applicato sulla cucitura un fiorellino che ho ricavato da alcuni ritagli di polistirolo. Al centro del polistirolo ho messo uno strass che ho precedentemente applicato su un bottoncino. Ho fissato il tutto con una goccia di colla a caldo. Poi ho introdotto in ciascuna bustina i sassolini profumati. Ma le bustine sono piaciute alla mia amica Laura che ha sfruttato l’idea della bustina con salva colore per inserirvi il tulle con dentro i confetti, giacché aveva devoluto in beneficenza i soldi che avrebbe speso per le bomboniere.
Le nostre bustine salva colore
N. B. Ma ci sono anche le varianti.
Ma… sapevi che…
Tenere la catena al collo vuol dire essere soggiogato, ovvero dipendere della volontà altrui. Spezzare la catena vuol dire invece riacquistare la libertà e l’indipendenza. Mettere la catena al collo è la stessa cosa di incatenare un essere vivente o un oggetto per tenerlo stretto e alle proprie dipendenze… Ma questa è solo una piccola parte dei tanti modi di dire.
La catena è formata da anelli incastrati uno nell’altro, in quantità variabile. Essa serve per tener saldamente legate cose, animali, persone, ovvero è un simbolo di schiavitù; ma la catena serve anche per tener sospesi oggetti pesanti, o per altri usi. Nel settore dell’abbigliamento se ne producono anche per cinture, borse, collane bracciali …
Segui rimediomeopatici.com
Qui trovi ricette semplici e veloci per un’alimentazione sana
Lascia un commento