Sacchetto per confetti
Come creare un sacchetto per confetti e riciclare polistirolo. La mia è una idea sacchetti per distribuire i confetti in qualsiasi occasione o ricorrenza. Io ho creato il mio sacchetto nuovo e originale per Camillo, con la piccola Giulia.
L’innovazione che rende il mio sacchetto diverso dal solito consiste nell’anello di polistirolo con la data dell’evento e con il nome del festeggiato, al posto del solito bigliettino e dell’usuale nastrino.
Ecco il sacchetto per confetti realizzato quest’oggi
E giacché alla mamma di Camillo è piaciuta la mia idea, passeremo immediatamente a confezionarne anche altri.
Puoi creare il tuo sacchetto in modo estremamente semplice, basta avere il tulle in cui mettere i confetti ed un po’ di polistirolo.
Predisponi prima un anello di cartoncino. Prepara anche tre cerchietti ed un ovale di polistirolo.
Incolla il polistirolo sul cartoncino, poi scrivi la data dell’evento sui cerchietti e il nome del festeggiato sull’ovale.
Dopodiché fai passare il tulle contenente i confetti attraverso il foro dell’anello… et voilà!
Ma… sapevi che…
Chi semina vento, raccoglie tempesta è un antico proverbio con cui si allude ai guai o i fastidî provocati dal comportamento stesso di chi ne è colpito. In altri termini il proverbio sta a significare che chi fa del male riceverà un danno maggiore di quello arrecato. Il proverbio è un versetto preso dal libro del profeta Esea. Esea è uno dei dodici profeti o profeti minori che parteciparono alla scrittura dei dodici libri dell’antico testamento. Ma i termini Profeti Maggiori e Profeti Minori attribuiti agli stessi si riferisce alla lunghezza dei loro scritti e non alla loro importanza. Nell’originale contesto biblico, il detto indica che la cattiva condotta degli Ebrei (idolatria, corruzione, alleanze con gli stranieri) li condurrà verso la catastrofe.
Segui rimediomeopatici.com
Ma se vuoi ricette veloci e light ricettedirita.it
Lascia un commento