Tea capsula
Come creare Tea capsula e riciclare plastica, una idea capsula di plastica per bevande con macchine espresso. Tea è una figura femminile di pezza, una figura di fantasia, una figura inventata e la cui attribuzione del nome è a cura di Alice. Il nome è stato scelto sul momento, invece la figura è nata dal desiderio di Alice di voler abbellire la sua scatola portagioie in qualche modo. Quindi insieme abbiamo progettato Tea, con il poco materiale che ci potevamo consentire in quel frangente.
Materiale
Sei foglietti salva colore
Un po’ di ovatta
Colla
Due elastici colorati
Una capsula
Smalto
Uno stuzzicadenti
N. B. Io avevo da riciclare quello rosso, che guarda caso si è intonato bene con il colore che hanno assunto i foglietti.
Prima smalta la capsula che sarà il cappello della tua figura. Quindi dedicati alla composizione del corpo di Tea mentre attendi che si secchi lo smalto. Ma il corpo di Tea non è altro che un sacco ripieno di ovatta profumata, chiuso a fazzoletto e poi suddiviso dagli elastici per evidenziare il punto vita e per separare le braccia dal resto del tronco. Allo stesso modo prepara anche un secondo sacchetto che diventerà la testa, ma un sacchetto più piccolo del precedente. Quindi evidenzia i tratti somatici, poi copri la testa con il cappello e collega la testa al corpo con uno stuzzicadenti.
Poi, per concludere incolla Tea su una scatola. Noi abbiamo scelto una scatola di cartone.
Tea capsula
Segui https://rimediomeopatici.com/
Se ami mangiare in modo sano e salutare scegli qui le tue ricette
Ma … sapevi che …
Riferito ad una persona, il fantoccio è colui che manca di carattere e di personalità.
Ciò lascia intendere che una tale persona è facilmente manovrabile, ed è proprio colui che si lascia guidare da altri.
Lascia un commento