Pulire pelle 😮
Come pulire pelle dei divani  👀
Come riciclare ♻ una crema per le mani, cioè un cosmetico che non possiede i requisiti richiesti dalla propria pelle ed utilizzarla per pulire pelle; ovvero per la pelle del divano.
N. B. Ma non solo … ho verificato la validità della mia procedura anche impiegando altre creme.
Ero a casa e, nel guardarmi un po’ intorno in cerca di una soluzione al mio problema, mi sono soffermata sul divano di pelle sito nel mio soggiorno. Il mio problema del momento era quello di trovare il modo per riutilizzare una crema per e mani che non mi giovava; cioè una crema che non forniva alle mie mani alcun beneficio. Premetto che passo periodicamente sulla pelle del divano uno strato di latte detergente, così come mi ha suggerito il rivenditore all’atto dell’acquisto.
Memore di ciò sono passata dal pensiero 🤔 all’azione, cioè ho eseguito la mia prima prova.
Procedimento
Prima ho pulito il divano alla solita maniera, cioè con un sapone neutro su una spugnetta e … con olio di gomito. Quindi ho passato più volte la spugnetta pulita, dopo averla ripetutamente sciacquata. Poi ho messo un po’ di crema su uno straccetto asciutto, ma pulito e morbido. Dopodiché ho passato lo straccetto sulla pelle del mio divano, muovendolo in tutte le direzioni.
L’ultima operazione è stata quella della lucidatura, con un secondo straccetto pulito.
N. B. Ma … all’apparenza il mio divano non mi sembrava poi così sporco … ma gli straccetti non hanno confermato ciò che mi sembrava all’apparenza. 😮
Le mie considerazioni finali
Devo dire che la pelle del divano ha riacquistato la sua lucentezza e la sua originaria morbidezza. 😊
N. B. Adesso? … è come nuovo! 😮 😊
Pulire pelle con cosmetici 😉
Ma 👀 anche
https://ricettedirita.it/varie/pizze/2245-pizze-con-ortica-%f0%9f%98%8b/
Lascia un commento