Come creare le attash segnalibro e riciclare attash. Crea un segnalibro con i bambini adoperando semplicemente tre attash unite tra loro con silicone e con tre cuoricini di cartoncino ondulato.
Ecco l’attash segnalibro che ha realizzato la piccola Carla.
La riciclabilità è un tema molto importante nella nostra società attuale, in quanto aiuta a ridurre l’impatto ambientale e a preservare le risorse naturali. Una delle cose che spesso si accumulano in casa sono le attash, ossia le clip per documenti. Ma sai che è possibile dare loro una seconda vita e creare qualcosa di utile e divertente? In questo articolo ti mostreremo come riciclare le attash e creare dei segnalibri!
Per realizzare un attash segnalibro, avrai bisogno di tre attash e di alcuni materiali aggiuntivi. La prima cosa da fare è prendere tre attash e unirli tra loro con del silicone. Ti consigliamo di fare un piccolo foro sulla parte superiore di ogni attash, in modo da poterli unire facilmente. Una volta che i tre attash sono stati collegati tra loro, lascia asciugare il silicone per alcuni minuti.
Nel frattempo, puoi iniziare a preparare i cuoricini che andranno a decorare il tuo segnalibro. Prendi del cartoncino ondulato colorato e ritaglia dei cuori di uguali dimensioni. Poi, attacca i cuoricini sui tre attash con del silicone liquido o con della colla. Assicurati di disporli in modo armonioso e creativo.
Una volta che il silicone è completamente asciutto, il tuo attash segnalibro è pronto per essere utilizzato! Puoi usarlo per segnare le pagine dei tuoi libri preferiti o come regalo originale per i tuoi amici e parenti.
Quindi, invece di gettare le attash utilizzate, prova a dar loro una seconda vita e creare dei segnalibri unici e originali. In questo modo, contribuirai a proteggere l’ambiente e sarai fiero di aver dato una nuova utilità a un oggetto che altrimenti sarebbe diventato rifiuto. Lasciati ispirare dalla piccola Carla e inizia a riciclare le tue attash oggi stesso!
Segui https://ricettedirita.it/contorni/
Segui anche https://schedescuola.it/preistoria/
Leggi https://rimediomeopatici.com/aethusa-cynapium/
Leggi anche https://riciclareperrisparmiare.it/abbigliamento-e-accessori/
Lascia un commento