Crema mani per le scarpe 👞
Come riciclare la crema per le mani 🖐 scaduta utilizzandola per la cura della pelle delle nostre scarpe 👞 o degli stivali 👢 di pelle. Premesso che le mie mani 🖐 hanno un consistente bisogno di essere lubrificate con una certa frequenza, e perciò non faccio mai mancare in casa ma anche nella mia borsetta la crema per le mani 🖐
Ma di recente mi è capitato di aver acquistato una crema per le mani dietro il suggerimento di un’amica; ma la crema suggeritami non ha soddisfatto appieno le esigenze della pelle delle mie mani 🖐 . Inizialmente ho pensato di usarla comunque, magari alternandola con altri prodotti più idonei alle condizioni delle mie mani. Ho provato, … ma anche così facendo le mie mani non ne hanno tratto alcun beneficio. Ho provato persino ad addizionare la crema di olio essenziale, ma anche in questo caso le mie mani non hanno visto benefici.
Poiché dopo aver spalmato la crema la mia pelle si arrossava leggermente, ho pensato che probabilmente ero sensibile a qualche ingrediente in essa contenuto.
IDEA
Ero a casa e, nel rimettere in ordine la scarpiera, ho trovato un paio di scarpe 👞 un po’ logore ed anche i miei vecchi stivali 👢 di pelle.
A questo punto voi cosa aveste fatto al mio posto?
Io ho provato a stendere la crema sulla pelle delle mie scarpe 👞 . Il risultato? La pelle delle mie scarpe è divenuta più morbida e più lucente. Quindi … ho osato. Ho messo un po’ di crema su un panno morbido, poi ho passato il panno anche sulla pelle dei miei vecchi stivali. 👢
Per concludere, potete tranquillamente usare la vostra crema per le mani sulla pelle delle calzature 👞 👢 usurate. La crema gli ridona morbidezza e lucentezza.
Ecco la mia crema per le scarpe 👞 👢
Per approfondimenti
Lascia un commento