Penna con perline
Come creare una penna con perline per riciclare penne esaurite, una idea perline, ovvero un’idea per creare una custodia per le perline di una collana che si è rotta. Per il mio lavoro occorre solo la parte esterna trasparente di una penna a sfera tipo bic che non scrive più.
Ho prima estratto l’anima della penna, cioè la parte interna con il tubicino contenente l’inchiostro. Poi ho riempito la parte rimanente con le perline. Dopodiché ho otturato l’imboccatura con un tappo fatto con la pellicola da cucina e infine ho chiuso la penna con il suo coperchietto.
La mia penna con perline
Segui https://rimediomeopatici.com/
Qui trovi ricette veloci e salutari https://ricettedirita.it/
Segui https://riciclareperrisparmiare.it/page/4/
Ma… sapevi che…
l fetonti sono uccelli acquatici bianchi con macchie nere sulla grande testa, sul dorso e sulle ali. Sono uccelli della famiglia Phaethontidae e dell’ordine Phaethontiformes e sono uccelli solitamente solitari. Possono avere una lunghezza massima di 102 cm ed una lunghezza minima di 76 cm.; l’apertura alare è di oltre 100 cm. e il becco è grosso, robusto e leggermente ricurvo. Il collo è corto ed i piedi sono palmati e supportati da zampe che però non consentono il camminamento.
Questi uccelli non possono camminare perché sono squilibrati in quanto le loro zampe si trovano molto indietro e non centralmente rispetto al corpo. Per muoversi in piano essi sono costretti a strisciare. Depongono un solo uovo per volta e lo fanno in buche scavate nel terreno. Le uova sono bianche con chiazze brune e la cova dura mediamente 45 giorni. Il maschio procura il cibo per nutrire la femmina durante la cova, generalmente si tratta di piccoli pesci e di molluschi. Il pulcino ha un piumaggio grigio e galleggia sulle acque marine fino a quando non è in grado di volare
Lascia un commento