Stelle ⭐️ profumate
Stelle ⭐ profumate
Come riciclare ♻ le parti riutilizzabili dei panni spugna usati per creare stelle ⭐ profumate e colorate per la stanza da bagno 🛀 ; cioè come riciclare ♻ i panni spugna usati per le pulizie di casa 🏠 e creare profumatori naturali per il bagno 🛀 . I miei astri 🌟 profumati si incollano alle pareti e la fragranza che conferisce loro la profumazione va periodicamente rinnovata, ciò per garantire risultati ottimali.
La mia idea 💡 è nata così per caso. Ho sostituito i miei vecchi arredi da bagno 🛀 ed i nuovi arredi non hanno coperto tutti i fori di quelli vecchi. In realtà cioè avevo bisogno di nascondere alcuni vecchi fori ♻.
Fatte alcune ricerche sugli adesivi plastificati che si trovano in commercio, e dovendo sostituire il deodorante per il bagno 🛀 con un deodorante più naturale, per esigenze personali, ho iniziato a prendere in considerazione varie ipotesi. Tra esse la più accreditata è stata la realizzazione di stelle ⭐ di varie dimensioni e vari colori. Ma perché ho voluto realizzarle ♻ proprio con la spugna … La risposta è semplice ed intuitiva. La spugna assorbe tutti i liquidi e si asciuga lentamente, e per questo motivo assorbe anche il liquido profumato e lo trattiene più a lungo rispetto ad altri materiali.
CONCLUSIONE? ♻
Ho preso alcune spugnette colorate ♻ , poi ho progettato e realizzato le mie stelle ⭐ . Dopodiché le ho attaccate alle mattonelle di rivestimento delle pareti della stanza da bagno 🛀 con la colla a caldo.
Successivamente ho acquistato un deodorante spray naturale e ne ho spruzzato un po’ sulle mie stelline ✨ … et voilá! Rinnovo il profumo con una nebulizzata di spray periodicamente, ed ho così risolto il problema estetico, ma anche quello degli odori 🛀
E … Anche questa idea 💡 me l’hanno copiata tutti gli amici.
Ecco le mie stelle ✨
Ma se avete un po’ di cosettine da riciclare ♻ , allora decorate pure le vostre stelle ⭐ … occorre solo un po’ di fantasia …
Per approfondimenti
Come riciclare ♻ Rucola
Lascia un commento