Angeli con stelle
Come creare angeli con stelle e riciclare legno di un cucchiaio da cucina, per Natale. Una idea angeli attaccati al manico di un cucchiaio di legno per mezzo di tre stuzzicadenti.
È noto che i cucchiai di legno non hanno una lunghissima durata, assorbono gli odori e spesso si scuriscono, si sfaldano o si spezzano. Questa volta però ne ho recuperato il manico ed ho eseguito un semplice lavoretto con la piccola Chiara. Ma in realtà è una semplice bozza per un fuori porta Natalizio.
Ma … Come si fa?
Prima prepara tre angeli intagliando il fondo di una vaschetta di polistirolo, poi incolla tre stuzzicadenti al manico di legno, in modo che siano equidistanti e orientati verso il basso. Ora incolla la catenella in alto. Quindi prepara tre stelline di carta, una per ciascun angelo e incolla le stelline sulle mani degli angeli.
Infine incolla gli angeli sugli stuzzicadenti.
Ecco la nostra bozza di angeli con stelle
Segui https://rimediomeopatici.com/
Qui trovi ricette salutari, veloci e dietetiche https://ricettedirita.it/
Ma… sapevi che…
Se una persona solitamente brillante ha perso il suo aspetto smagliane, la sua vivacità, il suo carisma, … si dice che ha perso lo smalto. Lo smalto è un prodotto vetroso, trasparente o variamente colorato, usato come rivestimento e protezione di oggetti ceramici o metallici, o come decorazione di oggetti preziosi. Ma vi è anche lo smalto da unghie, ovvero un cosmetico a base di collodio o celluloide liquida per smaltare e colorare le unghie.
C’è poi lo smalto dei denti che sarebbe bene non perdere. Sono molti i fattori che intaccano il rivestimento dei denti. Fra questi le bevande e i cibi acidi. Difendersi è facile ma bisogna pensarci in tempo. Per esempio, dopo aver bevuto qualcosa di «erosivo» è bene aspettare mezz’ora prima di usare lo spazzolino.
Lascia un commento