Vasetti nel tulle

Vasetti nel tulle

Come creare dei vasetti nel tulle per riciclare il tulle delle bomboniere. Una idea vasetti regalo confezionati con il tulle. Io ho preparato due vasetti di marmellata da donare a due amiche e poi li ho confezionati. Ma ora ti dico come puoi sfruttare la mia idea per fare dei pensierini alle amiche.

Chiudi nel tulle ciascun vasetto contenente un po’ di marmellata home made. Poi ferma il tulle con un nastrino che chiuderai con un fiocco. Io ho adoperato due spezzoni di nastrino rosso che ho recuperato da un mazzo di fiori. Adesso sagoma un pezzetto di polistirolo e applicalo sul coperchio del primo vasetto. Dopodiché incolla sul polistirolo un bottoncino con uno strass. Sul coperchio del secondo vasetto invece poggia una calamita a forma di cuore. Puoi utilizzare una calamita che rappresenta la tua città.

Amiche

Vasetti nel tulle
Vasetti nel tulle

Amiche

I miei due vasetti nel tulle

Vasetti nel tulle
Vasetti nel tulle

Amiche

Segui https://rimediomeopatici.com/

Qui trovi ricette veloci per seguire un’alimentazione sana ed equilibrata https://ricettedirita.it/

Ma… sapevi che…

Il tombarello era un antico carro agricolo utilizzato per il trasporto di materiali, trainato da animali. Aveva due grandi ruote ed un cassone di carico inclinabile, per favorire lo scarico del materiale trasportato. Serviva per trasportare sabbie, o altro materiale per l’edilizia e per l’agricoltura. La parola deriva dal francese tomberel che significa ribaltare. Ma il tombarello è anche un pesce della famiglia dei tonni noto anche come biso. È un pesce di piccole dimensioni, ha la forma del tonno ed il colore dello sgombro. Vive in tutto il Bacino Mediterraneo e nell’Oceano Atlantico Centro Settentrionale.

Il tombarello è un prodotto della pesca che rientra nel I° gruppo fondamentale degli alimenti. È considerato un pesce povero, un pesce poco pregiato dal punto di vista gastronomico; tuttavia le sue carni sono molto nutrienti. Il Tombarello rientra nell’insieme dei pesci azzurri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza i cookie per il normale funzionamento e per le finalità descritte nella cookie policy. View more