Scatola per la mamma

Scatola per la mamma

Come creare la scatola per la mamma e riciclare la scatola di una bomboniera, la nostra mamma sarà felice di riceverla.

Si avvicina la Festa della Mamma, la ricorrenza che ci permette di mostrare alle donne della nostra vita il posto speciale che occupano nel nostro cuore. Una ricorrenza da celebrare degnamente, mettendo gli affetti al centro di tutto. I fiori saranno i messaggeri ideali del nostro cuore: saranno i fiori a parlare per noi se non troviamo le parole, a recapitare il messaggio perfetto, a rendere speciale la Festa della mamma!

Crea per la festa della mamma la scatola contenete una rosa rossa turgida e bella, una rosa simbolo di amore e di eccellenza.

La scatola per la mamma che ha creato Angela

Angela

Angela

Scatola per la mamma
Scatola per la mamma

L’amore per la mamma ha un significato diverso dall’amore inteso in senso lato. E’ l’amore della tenerezza e della cura, delle attenzioni e dell’affetto profondo.

Donare una Rosa rossa è un gesto romantico e senza tempo. La rosa è il fiore ideale per lasciare intendere alla persona che la riceve, senza ombra di dubbio, i sentimenti alla base del dono.

Pianta di azalea, gerbere, tulipani…sono tantissimi i fiori per la festa della mamma o che si possono regalare semplicemente per celebrare la donna più importante della nostra vita.

Ma c’è da dire una cosa: le rose restano uno dei regali più adatti e spesso uno dei più apprezzati dalle nostre mamme. Le rose sono sempre un bel regalo con un significato tanto dolce

La rosa rossa è il più grande dei classici: irrimediabilmente romantica, esprime amore e perfezione, due doti che certo non mancano alle mamme.

Quindi esprimiamo così il nostro riconoscimento per tutto quello che la mamma fa per noi ogni giorno. Scegliamo una rosa por dirle che la ammiriamo tantissimo e che le vogliamo davvero bene!

La vera meraviglia delle rose è che trasmettono efficacemente un messaggio senza bisogno di parole; le rose, e in generale i fiori, sono un’estensione del linguaggio del corpo.

Segui https://rimediomeopatici.com/ascessi/

Segui https://ricettedirita.it/contorni/verdure-e-ortaggi-vari/

… e segui anche https://schedescuola.it/schede/varie/varie-2/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza i cookie per il normale funzionamento e per le finalità descritte nella cookie policy. View more